Chi è Wölmann

"È costruendo il presente che si immagina il futuro"
DARIO BARBUTI CEO & Founder

Cosa fanno

6.000 INSTALLAZIONI

di Sistemi Solari Wölmann realizzati in tutta Italia

7.000.000 KWH

di energia elettrica prodotta grazie ai sistemi solari Wölmann

5.000 TONNELLATE

di anidride carbonica non emesse in atmosfera

200 PERSONE

occupate tra dipendenti e collaboratori

100% DI CRESCITA

del fatturato Wölmann negli ultimi 3 anni

Perché lo fanno

In Wölmann credono che ci sia un modo più conveniente e pulito per avere energia elettrica in casa o in azienda. Credono nella forza dell’energia solare come motore di uno sviluppo sostenibile, come traguardo per le prossime generazioni, come impegno per un pianeta più pulito e più giusto. Credono che il luogo di produzione di energia elettrica debba coincidere il più possibile con il luogo di consumo riducendo quindi al minimo gli sprechi, le inefficienze e i costi dell’attuale modello produttivo e distributivo. L’energia solare è autonomia e risparmio: quello che si ottiene dalla riduzione della bolletta investendo in un Sistema Solare Wölmann.

Diventa tecnico installatore Wolmann

Grazie all’accordo che ci ha legati a Wolmann, credendo in un mercato di sicura crescita, anche tu puoi diventare installatore di sistemi solari: sistemi di accumulo, pannelli fotovoltaici, inverter, pompe di calore e tanto altro.
Un’azienda che si è distinta nel mercato delle rinnovabili, ed è proprio per questo che oggi sono partner di IKEA, EURONICS e tanti altri brand della GDS (grande distribuzione specializzata).
Diventando installatore WOLMANN diventerai un punto di riferimento, anche dei marchi partner. Ti verrà commissionato un sopralluogo e definita la possibilità di realizzo dell’impianto seguirà l’installazione.

Diventa Wolmann store

Le energie rinnovabili stanno entrando nel mercato della grande distribuzione specializzata: Ikea, Euronics e molti altri si sono affidati a Wolmann per la proposione degli sistemi solari. Crea il solar corner nel tuo negozio e fai giocare i tuoi clienti con il configuratore di Wolmann. Perché vendere impianti solari è diventato un gioco da ragazzi. Disegnato l’impianto sul tetto, compilati i dati tecnici e inviata la richiesta alla centrale operativa, Wolmann invierà un preventivo dettagliato al tuo cliente, ovviamente con te in copia, e se il cliente è convinto che è la soluzione adatta per lui, verserà una piccola quota di anticipo, ed un installatore 6Net uscirà a fare il sopralluogo per verificare se l’impianto è installabile:
Tra i vari plus di vendita ci sono finanziamenti personalizzati, che grazie al risparmio in bolletta, farà sì che l’impianto si ripaghi da solo; garanzia scritta sulla quantità minima di produzione dell’energia; controllo remoto dell’impianto da parte della centrale operativa che interviene nell’eventualità di anomalia o di rallentamento di produzione e tanto altro.
La vendita è remunerata a provvigioni e non si richiede nessun tipo di investimento.

Compila il form

© 2018 6Net.it S.r.l. Viale del Lavoro, 43, 37036 San Martino Buon Albergo (VR), CF e P. Iva 04211410230 Privacy