Chi è Somfy

Arrivati nell’anno 1960 un gruppo esteso di lavoratori esperti, si lancia verso un nuovo business e fonda Somfy. Passo dopo passo, con l’obiettivo di soddisfare i propri clienti ed essere sempre più specializzati e competitivi in motorizzazioni e motori tecnologici, il gruppo avanza verso il corso dell’evoluzione diventando leader mondiale dell’automazione meccanica in termini di comfort ed eleganza.
Oggi più di 160 milioni di motori Somfy soddisfano oltre 270 milioni di utenti di tutto il mondo: 400 ingegneri e oltre 8000 impiegati continuano a studiare nuovi modi per migliorare l’efficienza dei prodotti per case ed edifici all'insegna del comfort e della sicurezza.
Leader mondiale nelle aperture automatiche e chiusure in case ed edifici, Somfy pone l' automazione al servizio del miglioramento della vita quotidiana. Le sue soluzioni per il comfort, la sicurezza e il risparmio energetico sono oggi presenti in casa, uffici, negozi e spazi pubblici e trovano sempre nuove applicazioni nella vita di tutti i giorni. Nel corso degli anni ha esteso la sua produzione dalla motorizzazione, in nome dello spirito innovativo da cui è sempre stata caratterizzata, alla domotica (o “casa intelligente”) e alla sicurezza connessa. 

Il futuro è Somfy

Oggi Somfy si presenta sul mercato con una serie di prodotti tutti comunicanti tra loro al fine di creare una vera casa domotica, senza dover ricorrere ad opere murarie e senza dover cambiare abitudini di utilizzo. Sistema di sicurezza, cronotermostato, cronotestine, sensori di tutti i tipi, motori per scuri, tapparelle, cancelli e porte dei garage, serrature automatiche, gestione delle luci, della musica e tant’altro, tutto integrato in un’unica APP, utilizzabile e programmabile da chiunque sappia utilizzare uno smartphone, e grazie alla compatibilità con i maggiori assistenti virtuali come Alexa e Google Home i tuoi clienti potranno gestire la casa con i comandi vocali. Il Gruppo, impegnato nella tutela dell'ambiente, ha intrapreso una strategia che mira ad anticipare le esigenze degli utenti in termini di comfort, sicurezza e risparmio energetico continuando a studiare nuove modalità per migliorare l’efficienza dei prodotti per case, appartamenti ed edifici.

Diventa Somfy Assistance

Un progetto nato 3 anni fa tra 6Net e Somfy per dare servizi di assistenza, installazione e manutenzione ai clienti Somfy. Essere centro assistenza Somfy vuol dire essere riconosciuti come professionisti qualificati del settore… e non solo da Somfy. Vuol dire accedere a dei listini particolari, vuol dire entrare nel mondo della home automation come protagonista. Il progetto, nel 2019, avrà un’evoluzione sostanziale, in quanto, considerata la diversificazione dei canali distributivi stiamo progettando un sistema per dare servizi di sopraluogo e di installazione ai rivenditori.

Diventa Rivenditore Somfy

Grazie alla diversificazione dei canali distributivi oggi hai la possibilità di diventare rivenditore Somfy. Un’occasione unica per approcciare il nuovo mondo della home automation e dei prodotti dell’internet delle cose. Avrai un catalogo con oltre 3.600 referenze da proporre ai tuoi clienti e potrai stupirli rendendo la loro abitazione altamente all’avanguardia. Tra i plus, spicca la possibilità di acquistare i prodotti, dopo averli venduti, tramite lo shop presente nel Sistema Evoluto Integrato di 6Net; di avere la possibilità di creare, sempre tramite il nostro sistema, preventivi personalizzati per i tuoi clienti e nell’eventualità tu non sia tecnico di avere uno specialista, della rete 6Net, disponibile a fare sopralluoghi e installazioni. Essendo, molti affiliati della rete 6Net, centro assistenza Somfy, aggiungiamo, la garanzia di ricevere assistenza professionale in tempi brevi.
Se in seguito, i prodotti Somfy, diverranno parte importante del tuo business, potrai entrare a far parte della rete EXPERT SOMFY… gli ambasciatori del marchio.

Compila il form

© 2018 6Net.it S.r.l. Viale del Lavoro, 43, 37036 San Martino Buon Albergo (VR), CF e P. Iva 04211410230 Privacy